Blog

Riconoscimenti al Brand

Riconoscimenti al Brand

Non possiamo che ritenerci soddisfatti! A distanza di un’anno dalla scelta aziendale di cambiare il modo di comunicare percependo il valore della comunicazione d’impresa, possiamo dire di aver intrapreso la giusta strada.

I social sono piattaforme seguite come pure questo website, il nostro hub comunicativo. La stampa ha posto interesse al nostro renderci visibili e crescere nei Mercati. Il mini magazine “Le Persone Raccontano” incentrato sui racconti/testimonianza delle nostre Risorse Umane come pure gli short video del “Go Deep!”, rubrica di approfondimento sulla realtà di Gammatom® sono stati letti e seguiti da migliaia di utenti.

Il passaggio generazionale, reale continuità ad una capacità imprenditoriale seria e intraprendente prosegue nel migliore dei modi ed è l’intero management a risentirne positivamente. Scegliere di non fare una comunicazione fine a se stessa, trasformando il mezzo in divulgazione su un tema solitamente ostico ha ripagato del coraggio avuto.

Ora, anche il mondo della comunicazione, quello attento a ricercare le vere eccellenze per evidenziarle al mercato, riconoscendone i meriti ci sorprende con ampia soddisfazione di tutti.

Le Fonti Awards® con la presenza della televisione nazionale Le Fonti TV, la prima TV in Italia sull’economia, finanza e professioni.  ci ha comunicato che GAMMATOM®  è stata preselezionata come Finalista della XI edizione annuale dei Le Fonti Awards® che si terrà a Milano il 1° luglio 2021 in un gala televisivo, alla presenza di numerosi CEO di imprese d’eccellenza italiane.  

I Le Fonti Awards® sono i più importanti Premi in Italia e, infatti, hanno ottenuto autorevoli recensioni e una vasta copertura mediatica con uscite su RAI – RADIOTELEVISIONE ITALIANA, Financial Times (dal 2021), Il Corriere della Sera, The Economist, La Repubblica, CNR, Bloomberg, Reuters, ADNKRONOS, Harvard Business Review, La Stampa, Il Giorno, Italia Oggi, Yahoo Finance, Milano Finanza e molto altri media nazionali e internazionali. 

Desideriamo condividere con voi questo importante successo e certo…non ci fermeremo.